Milan, un rischio e una domanda

Milan, un rischio e una domanda

I giornali di oggi si pongono un quesito e sottolineano un pericolo, cui dovrà far fronte il Milan

di Redazione

Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi emerge una domanda ricorrente: “Montella, ma il rinnovo?”. La Gazzetta dello Sport esplicita questo interrogativo in un suo titolo. Il tecnico del Milan, infatti, non è stato molto chiaro circa una sua permanenza in rossonero. Conciliante, sì, ma non netto e lapidario: “Sento la stima della società, sono felicissimo di stare qua”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa, ricordando però anche che “Siamo professionisti, ci sono valutazioni da fare. Ci siamo detti che ci vedremo, adesso pensiamo al presente”.

Che vuol dire? Che rischia in caso di mancata qualificazione in Europa? Al momento Fassone ha sempre smentito categoricamente l’ipotesi e sta programmando la nuova stagione con l’allenatore, però le voci di un possibile approdo di Montella a Roma non si sono mai sopite.

Una domanda, dunque, ma anche un pericolo. “Milan, quanti rischi”, titola oggi il Corriere dello Sport, evidenziando la delicatezza e l’importanza della sfida con l’Atalanta, gara fondamentale per l’Europa. Agli orobici basterà un pareggio, mentre un successo dei rossoneri avvicinerebbe il Milan non solo alla qualificazione, ma addirittura al quinto posto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione: “Milan imbarazzante.Atalanta, programmazione super”

Mercato Milan, il punto: da Morata e Keita a…Darmian

Montella lascia aperto il futuro: “Resto? Vedremo”

SEGUICI SUFacebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy