Milan TV: le cinque cose da vedere questa settimana

Milan TV: le cinque cose da vedere questa settimana

Questa settimana, sul canale rossonero, in primo piano le sfide in campionato contro Chievo e Juventus. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

AVVOCATO GRANDI TEMI
La settimana di Milan TV inizia con l’appuntamento delle 14.30 di lunedì: nuova edizione de “L’Avvocato del Diavolo”, con Andrea Scanzi in studio. Lo scrittore non si sofferma sugli episodi delle singole partite ma affronta grandi temi: la Cina, la proprietà Milan, Van Basten e molti altri aspetti di rilievo.

CHIEVO-MILAN: 3 VOLTE LIVE
Il canale rossonero si avvicina al turno infrasettimanale di campionato con tre produzioni in diretta: Live&Press delle 12.15 di martedì, le news delle 19.15 sempre di martedì e il Match Day di mercoledì, giorno di gara, dalle 19.15 a mezzanotte.

SUPER STORIA MILAN
Concessione alla storia nel palinsesto di Milan TV: giovedì alle 12.15 torna sugli schermi rossoneri la Finale di Supercoppa Europa del novembre 1990. Non venne giocata a San Siro e venne disputata, senza Van Basten, contro una squadra italiana… Buona visione!

MILAN-JUVENTUS 2016
Venerdì, giorno di vigilia di Milan-Juventus e giornata di avvicinamento per il canale. Alle 13.30 sarà in onda la sfida di Campionato dell’ottobre 2016 a San Siro, quella firmata Locatelli…, e alle 17.00 la finale di Doha, la Supercoppa di Lega vinta dal Milan contro i bianconeri.

MILAN-JUVENTUS: 2 VOLTE LIVE
Il canale rossonero si avvicina al big-match di San Siro in campionato, terza gara settimanale dopo Genoa e Chievo, con due produzioni in diretta: Live&Press delle 12.15 di venerdì 27 e il Match Day di sabato 28, giorno di gara, dalle 19.15 a mezzanotte.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonucci, il mental coach: “La fama avuta al Milan non gli ha fatto bene”

Milan, infortunio per Bonaventura: non ci sarà contro il Chievo

Chievo-Milan, sarà Di Bello l’arbitro della gara

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy