Milan TV, il programma della settimana

Milan TV, il programma della settimana

#InfernodelLunedì ma non solo, allenamenti e Box to Box. Ecco tutto il programma settimanale offerto dal canale ufficiale del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO DEL LUNEDÌ
Torna con i propri abbonati il talk show del Club Channel rossonero. Tutti i tifosi possono partecipare, interagendo con l’hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Luca Serafini, con la conduzione di Mauro Suma.

MILANELLO DAILY
Con la ripresa del lavoro a Milanello all’inizio della sosta del campionato, tornano ad essere proposti sul Club Channel del Milan gli allenamenti della squadra. A seconda dell’orario di inizio seduta, i filmati vengono proposti a partire dal tardo pomeriggio o dalla prima serata.

BENTEGODI STORY
Milan TV
 ha scelto, per la prima settimana di sosta per le Nazionali, di proporre le ultime vittorie rossonere a Verona: contro il Chievo. Inizia così la marcia di avvicinamento alla partita di metà settembre al Bentegodi contro l’Hellas.

BOX TO BOX
Martedì alle 17.00 va in onda sul Club Channel rossonero l’analisi tattica di Milan-Brescia. Protagonista negli studi di Milan TV: Stefano Eranio. Con le immagini della partita, tutti gli aspetti tattici della sfida di sabato 31 agosto a San Siro.

OCCHIO AL VISMARA
Durante la settimana, attenzione e presenza da parte di Milan TV sul Settore giovanile rossonero. Clip, servizi, notizie, approfondimenti, anche dopo la vittoria della Primavera del Milan al Memorial Mamma Cairo. Trofeo conquistato dopo aver battuto Inter e Juventus.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy