Milan TV, i 5 gol più belli di sempre realizzati dai rossoneri in aprile

Milan TV, i 5 gol più belli di sempre realizzati dai rossoneri in aprile

Giovedì 6 aprile, alle ore 14:30, il canale tematico ‘Milan TV’ manderà in onda uno speciale sui gol più belli di sempre messi a segno dal Milan in aprile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come comunicato da ‘acmilan.com’, a partire da giovedì 6 aprile alle 14.30, saranno in onda sul canale tematico rossonero, ‘Milan TV’, in unico speciale, i 5 gol più belli segnati nella sua storia dal Milan nel corso del mese di aprile.

Le immagini e le suggestioni arriveranno da tutte le epoche nel corso del programma. Si parte da una grande rovesciata del compianto Aldo Maldera a inizio anni ’80 a San Siro contro l’Avellino, fino alla perla regalata da Ricardo Kakà al Milan e al mondo nella semifinale di Champions League del 2007 contro il Manchester United nel ‘Teatro dei Sogni’ dell’Old Trafford.

Ma ci saranno anche le reti assolutamente pregiate di Marco Van Basten nel 1989, Marcel Desailly nel 1994 e Dejan Savicević nel 1995. La trasmissione non si limiterà a mandare in onda le immagini dei gol, ma anche i titoli di giornale delle varie epoche a commento di tali prodezze, per un appuntamento tutto da gustare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Aubameyang per risolvere il problema del gol

VIDEO – Ronaldo, il gol più bello con la maglia del Milan

#TBT – L’avventura rossonera di Zvonimir ‘Zorro’ Boban

#TBT – 1999, Ganz e quel rigore che nessuno voleva tirare

#TBT – Quando il giovane Fernando Torres abbatteva il Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy