Milan TV: gli appuntamenti della settimana rossonera

Milan TV: gli appuntamenti della settimana rossonera

Settimana ricca di appuntamenti su “Milan TV”, con due partite della prima squadra, la Primavera e l’ultima partita dell’anno delle ragazzi del femminile

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

LIVE&PRESS DOPPIA EDIZIONE – Sia lunedì che venerdì, il Club Channel rossonero sarà collegato in diretta con Milanello per le conferenze stampa della vigilia di Rino Gattuso: in occasione di Bologna-Milan del 18 dicembre contro Pippo Inzaghi e di Milan-Fiorentina del 22 dicembre, ultima gara pre-natalizia e penultima a San Siro dell’anno solare.

PRIMAVERA: SABATO LIVE – Milan-Udinese, gara della 13° giornata del campionato Primavera 1 TIM, sarà in onda in diretta su Milan TV alle 11.00 di sabato 22 dicembre. Altra tappa di un campionato duro e delicato per tutta la squadra di giovani allenati da Alessandro Lupi.

AC MILAN E MILAN TV IN FESTA – Nel corso della settimana saranno in onda sul Club Channel milanista speciali e immagini relativi alle Feste di Natale 2018 della società rossonera: la prima a Casa Milan del 19 dicembre e quella del giorno dopo, dedicata a tutto il Settore Giovanile rossonero.

MILAN ADDICTED: THOMAS BERETTA – Campione di volley e milanista. Thomas Beretta si concede alle telecamere che hanno gli stessi colori del suo cuore, per una edizione di Milan Addicted che farà compagnia durante le feste natalizie a tutti i tifosi rossoneri.

IN CAMPO CON LE NOSTRE RAGAZZE – ChievoVerona Valpo-Milan sarà l’ultima gara dell’anno solare in campionato per le atlete rossonere allenate da Carolina Morace. La seconda forza della Serie A Femminile sarà in onda su Milan TV proprio con questa gara, a partire da domenica 23 dicembre.

Fonte: acmilan.com

PAQUETA’ PUO’ SPINGERE CALHANOGLU SUL MERCATO

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy