Milan TV, ecco cosa vedere questa settimana

Milan TV, ecco cosa vedere questa settimana

Tattica, Primavera e dirette. Canale sempre live per la doppia sfida con AEK Atene e Genoa. Gli appuntamenti da non perdere su Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

IL DERBY DEL GIORNO DOPO
Comunque sia andata, il giorno dopo una partita c’è sempre da analizzare, elaborare, interpretare. Soprattutto la parte tattica di una grande sfida che suscita sempre grandi emozioni. Alle 20.00 di lunedì c’è Box to Box Review-Derby con Fabio Bazzani.

PRIMAVERA SENZA SOSTE
Dopo la messa in onda di sabato 14 ottobre, torna in onda a mente fredda la gara casalinga della Primavera allenata da Rino Gattuso contro il Genoa: martedì alle 16.00, partita di un campionato duro e importante, con le retrocessioni e con un livello medio molto alto.

ATENIESI A SAN SIRO
Il Milan ha affrontato l’AEK Atene nel 1994 a Trieste e nel 2006 a San Siro, sempre in Champions League. Questa volta tocca all’Europa League. Le dirette dedicate a Milan-AEK sono: Live&Press da Milanello mercoledì alle 12.15 e Match Day da S.Siro il giorno dopo dalle 19.30 in poi.

STORIA ROSSONERA E ROSSOBLU’
Alla vigilia della 9° giornata di Serie A, con il Milan impegnato in casa contro il Genoa, Milan TV torna su un evergreen delle sfide degli ultimi anni fra le due squadre: la prima partita dell’anno solare 2010, tanti gol e tante emozioni, Milan-Genoa del 6 gennaio 2010 alle 9.00 di venerdì 20 ottobre.

CAMPIONATO, SEMPRE CAMPIONATO
Il Milan gioca molto a San Siro in questo avvio di stagione e Milan-Genoa lo conferma. Il canale rossonero vive la vigilia in diretta da Milanello sabato 21 dalle 12.15 con live e anticipazioni, il giorno di gara invece dalle 13.30 da San Siro con il pre e post gara delle 15.00.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zenga: “Montella? Alla Samp avevo perso quattro gare su dodici…”

PM – Tavecchio: “Statuto approvato, ma c’è il rischio commissariamento”

Sacchi: “Derby? Il Milan deve ripartire dal secondo tempo”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy