news milan

MILAN-Torino, c’è una piccola svolta storica

Il Milan festeggia un gol (credits: GETTY images)

La Repubblica oggi parla di piccola svolta storica per il Milan dopo il successo sul Torino. Al netto delle problematiche che ancora rimangono, i rossoneri sono vicinissimi al ritorno in Europa

Redazione

Oggi La Repubblica parla di 'piccola svolta storica per il Milan', dopo il successo, seppur sofferto e con diverse problematiche ancora latenti, con il Torino. Dopo il biennio di esilio dalle coppe, quando manca ancora un terzo di campionato, il ritorno in Europa è già quasi al sicuro. A meno di improbabili suicidi o involuzioni, i rossoneri sono tornati solidi e competitivi.

Mihajlovic, dopo aver convertito il Milan al pragmatismo, ora potrà concentrarsi sugli obiettivi più difficili: tornare ad alzare un trofeo (la Coppa Italia) a 8 anni di distanza dall'ultima volta e la rincorsa al terzo posto. Il Milan non perde dall'Epifania, nelle 9 partite senza macchia ha subìto soltanto sei gol e procede sul campo con passo marziale e solida compattezza: i 4 pareggi sono stati sereni, le 5 vittorie naturali.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso