Milan Top News – Verso Firenze sull’onda del derby

Milan Top News – Verso Firenze sull’onda del derby

Con ancora l’onda positiva del derby in mente, il Milan si appresta a vivere la trasferta di Firenze senza Gigio Donnarumma, Storari e Kalinic: le news di giornata

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, il Milan si appresta ad affrontare la trasferta di Firenze per la diciannovesima giornata di campionato. Nella giornata di oggi, Storari e Kalinic hanno effettuato alcuni accertamenti: entrambi, probabilmente, salteranno la sfida del ‘Franchi’. Probabile che, in Toscana, non ci sia nemmeno Gigio Donnarumma: al suo posto, dunque, dovrebbe giocare il fratello Antonio. Grande protagonista della serata di ieri, il fratello maggiore ha parlato oggi ai microfoni della Rai e ha espresso la sua gioia su Instagram. La redazione di Pianetamilan.it, invece, ha contattato in esclusiva la fidanzata del portiere numero 90, capace – ieri – di zittire tutte le voci di inizio stagione. Altro grande protagonista della serata di ieri è stato Patrick Cutrone, sempre più bomber di questa prima parte di stagione: di lui ha parlato oggi Filippo Galli. Il numero 63 potrebbe presto andare incontro ad un adeguamento del contratto.

MONTELLA – Intanto, il Milan è vicinissimo a liberarsi dell’ingaggio pesante di Vincenzo Montella. L’ex tecnico dei rossoneri, infatti, è ad un passo dalla firma con il Siviglia: con lui possibile anche l’addio di Innaurato.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy