Milan Top News: venerdì incontro con Giampaolo, Sensi nel mirino

Milan Top News: venerdì incontro con Giampaolo, Sensi nel mirino

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – Lavori in corso in casa Milan per quella che sarà la prossima squadra societaria. In questo senso, sfumato Tare, il nome forte rimane quello di Frederic Massara, che domani dovrebbe firmare. Nessun problema per quanto riguarda Marco Giampaolo, che venerdì incontrerà il Milan per l’accordo definitivo.

CALCIOMERCATO MILAN – Sul fronte mercato il nuovo nome è quello che porta a Nicolò Barella, per il quale si prospetta un derby interessante di mercato con l’Inter. Paolo Maldini in attesa di diventare ufficialmente direttore tecnico del Milan lavora già per il futuro: l’ex capitano rossonero ha incontrato Giuseppe Riso per discutere soprattutto di Stefano Sensi, ma occhio anche a Gianluca Mancini dell’Atalanta. Per Di Marzio, poi, il Milan avrebbe vagliato anche la possibilità di prendere l’esperto Lovren dal Liverpool.

ITALIA – La Nazionale di Roberto Mancini ha vinto 2-1 in rimonta contro la Bosnia, grazie alle belle reti di Insigne e Verratti. Nel dopo gara ha parlato tra gli altri Federico Bernardeschi.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy