Milan Top News – Ultimo tentativo per Aubameyang. Botta e risposta tra Fassone e Pallotta

Milan Top News – Ultimo tentativo per Aubameyang. Botta e risposta tra Fassone e Pallotta

Tante notizie nella giornata di oggi per quanto riguarda il Milan: in primo piano il calciomercato e il botta e risposta tra Marco Fassone e James Pallotta

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

CALCIOMERCATO – Altra giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 28 luglio 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano il calciomercato con la dirigenza rossonera impegnata sia sul fronte acquisti che cessioni. Per l’attacco il Milan nei prossimi giorni potrebbe fare un ultimo tentativo per l’acquisto di Pierre-Emerick Aubameyang dal Borussia Dortmund: in alternativa il croato Nikola Kalinic della Fiorentina. Rischia invece di complicarsi il discorso per Renato Sanches a causa dell’inserimento del Chelsea pronto a fare sul serio per il giovane centrocampista portoghese. Per quanto riguarda il mercato in uscita, tutto fatto per il trasferimento di Rodrigo Ely al Deportivo Alaves. Attenzione sempre anche al discorso legato al futuro di Carlos Bacca: il colombiano resta nel mirino del Marsiglia. Sullo sfondo infine importanti novità per quanto riguarda José Sosa: il centrocampista, oltre che in Turchia, piace molto anche al Boca Juniors.

PALLOTTA – Non solo calciomercato però! A tenere banco in casa rossonera quest’oggi è stato anche il duro e sconsiderato attacco da parte di James Pallotta, presidente della Roma, riguardo il mercato della società meneghina. La risposta del Milan non si è ovviamente fatta attendere con Marco Fassone che preso le distanze dal dirigente statunitense sottolineando come il suo comportamento sia stato decisamente poco professionale ed inappropiato. A fine giornata infine le scuse del numero uno giallorosso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy