Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: tornano Romagnoli e Montolivo, Montella sceglie il 3-5-2

Vincenzo Montella, tecnico del Milan (credits: acmilan.com)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. In modo particolare, si è svolta la conferenza di Montella in vista di Bergamo. Riviviamo insieme la giornata odierna

Donato Bulfon

VERSO BERGAMO - Come di consueto, il tecnico del Milan Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro l'Atalanta. L'allenatore rossonero ha toccato diversi argomenti, dal recupero di Romagnoli all'esordio di Montolivo, fino ad arrivare al cambio di modulo e al proprio futuro. Tra i convocati rossoneri c'è quindi l'ex difensore di Roma e Sampdoria, mentre in quelli di Gasperini c'è Kessié. Nella formazione di domani, quindi, è previsto il passaggio al 3-5-2, con Bacca favorito su Lapadula e Suso a centrocampo.

CALCIOMERCATO - Diego Lopez sarà ceduto all'Espanyol, mentre il Milan è fiducioso di rinnovare il contratto a Donnarumma. Sfuma Tielemans, mentre su Morata c'è l'Arsenal. Conti, obiettivo rossonero, piace anche al Barcellona. L'agente di Paletta ha parlato del futuro del suo assistito. Il Barcellona ha dubbi sulla recompra di Deulofeu.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram