Milan Top News: si scalda Lapadula, intanto si delinea la cordata

Milan Top News: si scalda Lapadula, intanto si delinea la cordata

Giornata ricca di spunti davvero interessanti per quanto riguarda i colori rossoneri del Milan. Ripercorriamo i momenti salienti di oggi in chiave milanista

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giornata ricca di spunti davvero interessanti per quanto riguarda i colori rossoneri del Milan. Ripercorriamo i momenti salienti di oggi in chiave milanista!

LA LISTA – Ci si avvicina a grandi passi al closing. Piano piano, intanto, si scoprono gli investitori che comporranno la cordata. La lista sarà consegnata verso fine ottobre. I nomi sembrano essere davvero importanti e con un potere economico davvero “pesante”. Inizia a girare, infatti, una lista che dovrebbe comprendere tutti o comunque buona parte degli investitori. Eccola.

LAPADULA – Il Chievo si avvicina e per il Milan è un match importantissimo. Bacca è tornato oggi dalla Colombia e per questo, vista che l’ultima volta dopo la sosta non ha brillato contro l’Udinese, si tiene pronto Lapadula. Il colombiano, inoltre, ha oggi lavorato a parte. Insomma, contro il Chievo è l’occasione di Lapadula. Intanto ecco 5 cose che non sapete su di lui.

CALCIOMERCATO – Sempre aperto il discorso calciomercato, soprattutto dopo l’infortunio di Montolivo. È caccia a un regista. I nomi più caldi sono quelli di Badelj e Paredes. Anche se Montella gli ha chiuso le porte, poi, c’è sempre Fabregas. Mirabelli, infatti, è stato a Londra. A disposizione, in fondo, ci sono 100 milioni ed ecco che allora si possono sognare grandi colpi, come Isco. L’agente, però, ha chiuso a una cessione già a gennaio. Sempre su Isco, inoltre, c’è il Tottenham. Ma Mirabelli direttore sportivo significa anche scoprire talenti. Ecco perché i rossoneri seguono anche Lindelof, anche se dovranno vedersela con l’Aston Villa.

ZAPATA – È tornato in gruppo Zapata. Il difensore ha svolto l’allenamento con la squadra, almeno in parte. Possibile un suo rientro contro la Juventus. Proprio il difensore colombiano ha parlato esprimendo tutta la sua gioia per il rientro. Ecco le sue parole.

VERSO IL CHIEVO – Domenica sera allo stadio Bentegodi andrà in scena il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Chievo e Milan. L’arbitro dell’incontro sarà Rocchi. I dubbi di formazione di Montella sembra si stiano sciogliendo tutti. In cabina di regia, infatti, dovrebbe esserci Sosa.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy