Milan Top News – Si avvicina la Juventus, novità di mercato

Milan Top News – Si avvicina la Juventus, novità di mercato

Come ogni sera ecco le notizie più importanti della giornata raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: si avvicina la Juventus, novità di mercato

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS – Il Milan continua la propria preparazione a Milanello in vista della gara di Torino contro la Juventus di domenica sera. I rossoneri hanno sostenuto oggi una doppia seduta (qui il report) che ha evidenziato il recupero totale di Suso, mentre la quasi certezza dell’assenza di Musacchio per la gara dell’Allianz Stadium. In casa bianconera, invece, la squadra di Sarri ha giocato e vinto 2-1 a Mosca contro la Lokomotiv e a fine gara il tecnico toscano ha parlato delle condizioni non ottimali di Cristiano Ronaldo. Del momento del Milan ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Aldo Serena.

CALCIOMERCATO – In tema di mercato ci potrebbero essere importanti novità a gennaio. Secondo SportMediaset, Boban starebbe lavorando a fari spenti su Rakitic, mentre in uscita ci sarebbero Kessie e Calabria. Nel ruolo di difensore centrale la dirigenza rossonera valuterà attentamente se Caldara darà garanzie in futuro e se Duarte fornirà prestazioni importanti. Qualora non accadesse i nomi che piacciono sono quelli di Savic, Demiral e Rugani. Per il terzino destro il primo nella lista è Celik del Lille. Nome caldo anche quello di De Paul, mentre Ibra è destinato a restare un sogno. Dall’Inghilterra ha parlato Cutrone che ha spiegato i motivi della sua cessione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy