Milan Top News: rossoneri sempre più cinesi, a Fininvest 85 milioni

Milan Top News: rossoneri sempre più cinesi, a Fininvest 85 milioni

Giornata storica per il Milan: la Sino-Europe Group, infatti, ha effettuato il bonifico di 85 nelle casse di Fininvest: ecco l’avvio dell’avventura cinese

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

SOCIETA’ – Giornata storica per il Milan, che prende sempre più la forma cinese: nel tardo pomeriggio, infatti, ecco i comunicato di Fininvest e dalla Sino-Europe Group, che sanciscono il bonifico da 85 milioni indirizzati nelle casse dela holding della famiglia Berlusconi. Promessa mantenuta dunque, dopo che un precedente comunicato – risalente al 5 agosto – prevedeva il versamento della quota entro 35 giorni da quella data. Si attende, ora, sono il closing, previsto per i primi giorni di novembre.

VERSO MILAN-UDINESE – Non solo società al centro dell’attenzione: domenica, infatti, torna il campionato e il Milan ospiterà l’Udinese a San Siro. Giornata di allenamenti per i rossoneri, che in mattinata hanno abbracciato a Milanello Kucka e Gustavo Gomez, rientrati dalle nazionali. Nel pomeriggio, invece, ecco la seduta di giornata: qui il resoconto dell’allenamento. In casa friulana, infine, si ferma Samir, mentre è stato presentato il nuovo acquisto Kums.

GIOVANILI – Giornata importante anche per il settore giovanile, con il rinnovo fino al 2019 di Niccolò Zanellato, che in estate ha assaggiato l’atmosfera prima squadra, partecipando anche alla tournèe negli USA. Domenica, intanto, inizia il campionato della Primavera: ecco le parole di Matteo Gabbia a Milan TV.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy