Milan Top News – Riposo a Milanello post Cesena, mercato in stand-by

Milan Top News – Riposo a Milanello post Cesena, mercato in stand-by

Come ogni sera ecco le notizie di giornata più importanti raccolte dalla redazione di Pianeta Milan: le parole di Giampaolo, mercato “fermo”

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS – Giornata di riposo a Milanello per i ragazzi di Marco Giampaolo, che ieri sera hanno pareggiato 0-0 in amichevole contro il Cesena di Francesco Modesto. I rossoneri goderanno di una giornata di pausa che domani, in attesa di ricominciare ad allenarsi martedì in vista dell’esordio stagionale contro l’Udinese sabato 24 agosto alla Dacia Arena.

Il tecnico abruzzese ha parlato ieri sera, toccando parecchi punti importanti. Giampaolo ha detto la sua su alcuni singoli, tra cui Piatek e Bennacer. In mattinata, poi, sono uscite anche le dichiarazioni del centrocampista Franck Kessie rilasciate a Milan TV. Dal Corriere della Sera bella anche l’intervista di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.

In tema di mercato, il Milan studia la strategia per il rinnovo di contratto di Jesùs Suso, mentre dalla Turchia spunta una pista nuova per Diego Laxalt. Per quanto riguarda Angel Correa, i rossoneri aspettano sempre che i Colchoneros abbassino le pretese sul cartellino dell’argentino: in alternativa c’è sempre il nome di Mariano Diaz del Real Madrid.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy