Milan Top News: rebus Ibra, accelerata Vazquez. Parla Abbiati

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Tanta carne sul fuoco, come sempre, in casa Milan. E non potrebbe essere altrimenti considerando il fatto che il mercato è sempre più vicino. Si parte da quello in uscita, dove Suso pare avere diversi estimatori in serie A, mentre Paletta dovrebbe tornare al Milan dal prestito all’Atalanta per restarci. Spazio, ovviamente, anche al mercato in entrata. Il Milan torna a puntare con decisione su Franco Vazquez, ma il fantasista argentino ha una valutazione altissima (QUI le parole di Zamparini sul valore del cartellino). Occhi ancora su Amavi (leggi il suo profiling) e Zlatan Ibrahimovic, che nemmeno oggi ha rivelato il suo futuro.

Continuano a tenere banco, poi, anche le questioni inerenti la cessione del club e l’allenatore per la stagione 2016-2017. Emery sia allontana sempre di più: ormai sarebbe ad un passo dal PSG. Tanto che le quotazioni di mister Brocchi sembrano in rialzo. Panchina rivoluzionata anche in casa Italia. Il nuovo ct, infatti, è ufficialmente Giampiero Ventura. Per la cessione del club rossonero, invece, i tempi sarebbero slittati nuovamente.

Giornata che viene chiusa con le importanti dichiarazioni di Christian Abbiati su Brocchi e Silvio Berlusconi, ma anche con il curioso post instagram di M’Baye Niang. Un post che i tifosi rossoneri non hanno digerito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy