news milan

Milan Top News: presentazione di Brocchi, le parole di Galliani e Berlusconi

Cristian Brocchi, nuovo tecnico  del Milan  (Credits: Pianetamilan.it)

Tante le notizie nella giornata di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

Donato Bulfon

Tante le notizie nella giornata di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

Presentazione a Milanello del nuovo tecnico del Milan, Cristian Brocchi. Presente anche l'Ad rossonero Adriano Galliani. Tante le parole di Brocchi (Video), che non lesina felicità del nuovo incarico nonostante le tante responsabilità. Cristian è conscio di giocarsi tutto in poche gare e non ha paura di bruciarsi. Galliani, da parte sua, giustifica il cambio in panchina con la voglia del presidente Berlusconi di un gioco migliore per la sua squadra, anche se lui personalmente voleva confermare Mihajlovic. In serata, l'ex Premier, con un lungo messaggio su Facebook, chiarisce i motivi della difficile decisione che tanto ha contrariato i tifosi rossoneri.

Sinisa Mihajlovic ha ricevuto il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia e, nell'occasione, ha detto la sua sull'esonero e sul proprio futuro. Il serbo ha la coscienza pulita e sente di aver dato sempre il massimo.

Primi allenamenti diretti dunque da Brocchi a Milanello, con Abbiati e Alex in gruppo. Allenamenti a Bogliasco anche per la Samp, prossima avversaria dei rossoneri in campionato.

Per il ruolo di Direttore Sportivo, torna di moda il nome di Walter Sabatini.

Extra calcio: si ritira Kobe Bryant, grande giocatore e campione Nba, nonchè tifosissimo rossonero.

Potresti esserti perso