Milan Top News: Donnarumma, ora le firme. Domani si gioca

Milan Top News: Donnarumma, ora le firme. Domani si gioca

Per le firme dei fratelli Donnarumma è veramente una questione di giorni. Nel frattempo si muove qualcosa sia nel mercato in entrata che in quello in uscita.

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

DONNARUMMA – Altra giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 10 luglio 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano ovviamente il discorso legato al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma e l’approdo in squadra del fratello Antonio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione le firme dei due portieri dovrebbero arrivare in settimana: martedì quella di Antonio, mercoledì quella di Gigio.

CALCIOMERCATO – Sono giorni intensissimi anche per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. In primis attenzione rivolta alla trattativa per l’acquisto del laziale Lucas Biglia: l’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro rimanendo piuttosto vago. Per l’attacco il grande sogno resta Pierre-Emerick Aubameyang, in alternativa sempre viva la pista che porta al fiorentino Nikola Kalinic. Importanti novità anche per quanto riguarda le cessioni. Nella giornata di domani è in programma un summit con il Genoa per fare il punto della situazione delle trattative per Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula mentre per quanto riguarda José Sosa perdono quota le possibilità di un suo addio la prossima stagione: il giocatore non avrebbe rifiutato alcuna proposta in arrivo dalla Turchia. Sullo sfondo infine attenzione anche a Leonel Vangioni e la trattativa per il suo ritorno al River Plate.

AMICHEVOLE – Domani sera alle ore 19.00 prima uscita stagionale per il Milan che affronterà gli svizzeri del Lugano: queste le probabili scelte tattiche di mister Vincenzo Montella.

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy