Milan Top News – Parla Pioli, Borini passa al Verona: novità di mercato

Milan Top News – Parla Pioli, Borini passa al Verona: novità di mercato

Come ogni sera ecco le notizie più importanti della giornata raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: vigilia di Coppa Italia con le dichiarazioni di Pioli

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS – Vigilia di Coppa Italia in casa Milan, che domani alle ore 18.00 affronterà a San Siro la SPAL di Leonardo Semplici, fanalino di coda del campionato. Ai microfoni di Milan TV è intervenuto il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, che ha presentato la gara e ha dichiarato che potrebbe fare turnover. La lista dei convocati del Milan vede alcune defezioni causa infortuni: tra questi Calhanoglu e Calabria.

In ottica mercato, è ufficiale il trasferimento di Fabio Borini all’Hellas Verona. L’ex attaccante rossonero ha salutato il Milan attraverso un bellissimo post su Instagram. La dirigenza rossonera lavora sempre sulle uscite e il prossimo destinato a lasciare il Milan è Ricardo Rodríguez. Lo svizzero potrebbe andare al PSV visto l’incontro di oggi a Casa Milan con il ds degli olandese John de Jong. Intanto, sfuma Politano che andrà alla Roma in cambio di Spinazzola, che vestirà nerazzurro. Piatek col 4-4-2 può restare, mentre per Suso si fa avanti il Lipsia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy