news milan

MILAN Top News: nuovo contratto per Bonaventura, i rossoneri tornano a Milanello

Frosinone - Milan 2-4, l'abbraccio tra Sinisa Mihajlovic e Giacomo Bonaventura (credits: GETTY Images)

Ecco a voi le ‘Top News’ di lunedì 28 dicembre

Gianluca Raspatelli

Come di consueto, al termine di ogni giornata, la redazione di ‘Pianeta Milan’ ha passato in rassegna le notizie più importanti sull’universo rossonero. Ecco a voi le ‘Top News’ di lunedì 28 dicembre.

Il 28 dicembre è il compleanno di Villiam Vecchi, ex preparatore dei portieri rossonero. Vecchi ha rilasciato un'intervista a Milan Channel sull'attuale portiere del Milan, il giovanissimo Donnarumma.

I rossoneri sono tornati ad allenarsi a Milanello agli ordini di mister Mihajlovic. Ecco il resoconto della seduta, le novità dalla Primavera, gli assenti illustri e chi si è allenato a parte.

D'Amico, agente di Walter Mazzarri, ha lanciato per due motivi il suo assistito come possibile sostituto di Sinisa Mihajlovic, in caso di eventuale esonero del serbo.

Pronto il rinnovo di Bonaventura: ingaggio raddoppiato e fascia da capitano.

L'agente di Bacca parla dell'amore del colombiano per il Milan, dove vorrebbe giocare fino a fine carriera. Inoltre anche l'agente di Diego Lopez conferma che il portiere non lascerà Milanello, almeno per ora.

Spazio al mercato. Non si è spento il sogno Witsel, con Galliani che prepara un piano per strapparlo allo Zenit. El Shaarawy potrebbe essere la carta decisiva per arrivare al Candreva.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso