Giornata ricchissima di novità in casa Milan. Su tutti i fronti: dal mercato alla possibile cessione del club. Ma partiamo proprio dal calciomercato. Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più lontano dal Milan. Su di lui ora anche il Bayern Monaco. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante. Il nome nuovo è Pellè, su cui c’è anche la concorrenza della Juventus. In giornata ha parlato anche l’agente di Vietto, svelando di come anche il Milan sia sul giocatore. Continui, nel frattempo, i contatti con Vazquez, mentre Kovacic pare essere vicino alla Roma. Spazio anche a Witsel e Giaccherini (Profiling). Il primo ha dichiarato di voler giocare in Italia, mentre sul secondo il Milan sembra non aver mai chiesto informazioni (le parole dell’agente).
Mercato in entrata, ma anche in uscita. Su Alessandro Matri pare essere rispuntato fuori l’interesse dell’Atalanta. Niang, invece, potrebbe finire all’Everton.
Mentre sul fronte Berlusconi arrivano rassicurazioni sulla buona riuscita della sua delicata operazione (QUI), anche la trattativa per la cessione del club sembra proseguire. La volontà di Fininvest e Sal Galatioto, che si incontreranno anche domani, infatti, sarebbe quella di arrivare ad un contratto.
Si chiude con le parole di Gattuso e Calabria. L’ex centrocampista rossonero si è detto triste per l’attuale situazione in casa Milan. Il terzino classe ’96, al contrario, ha fatto sapere di essere già in preparazione per la prossima stagione.
- Login o Registrazione