Milan Top News – Montolivo torna a parlare, novità su Ibrahimovic e Xhaka

Milan Top News – Montolivo torna a parlare, novità su Ibrahimovic e Xhaka

Come ogni giorno ecco le principali notizie di giornata raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: Montolivo torna a parlare, tante news di mercato e molto altro

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS – Dopo un paio di giorni di riposo, il Milan è tornato ad allenarsi oggi a Milanello privo di ben 12 calciatori impegnati con le rispettive nazionali (QUI il report della seduta odierna). Una delle notizie più importanti di oggi è certamente l’intervista di Riccardo Montolivo pubblicata questa mattina dal Corriere dello Sport, in cui ha rivelato alcuni aneddoti relativi al suo addio al Milan e soprattutto di voler dire addio al calcio.

CALCIOMERCATO – In casa Milan – complice soprattutto la pausa delle nazionali – si fanno sempre più insistenti le voci di mercato. In entrata i nomi sono sempre quelli più gettonati, come un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, sul quale il giornalista Di Marzio vede in vantaggio il Bologna. Intanto, Zlatan ha comunicato l’addio ai Galaxy, ovviamente a suo modo. Per quanto riguarda il reparto arretrato piace sempre Demiral della Juventus, il cui futuro potrebbe essere legato alla sempre più probabile uscita di Kessie. Possibile partenza anche per quanto riguarda Ricardo Rodríguez: ce ne ha parlato in esclusiva Giacomo Moccetti, giornalista della RSI Televisione Svizzera. In entrata, il Milan ha un forte interesse per Xhaka, il quale si starebbe già informando dove andare a vivere a Milano: occhio però alla concorrenza del Newcastle. Daniel Maldini, dopo il rinnovo di ieri fino al 2024, potrebbe partire in prestito a gennaio. Intanto, Suso lasciato Lucci potrebbe finire assistito di Mino Raiola.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy