Milan Top News: Montella passa al 3-5-2, le parole di Fassone, Suso rinnova

Milan Top News: Montella passa al 3-5-2, le parole di Fassone, Suso rinnova

Dopo la pesante sconfitta subita ieri contro la Lazio, sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali news di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO L’EUROPA LEAGUE – La sconfitta di ieri contro la Lazio ha scosso un po’ tutto il mondo Milan. Lo stesso tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha analizzato oggi, durante l’allenamento a Milanello, la gara di ieri, aprendo al cambio di modulo già per la prossima partita contro l’Austria Vienna in Europa League. Il tecnico campano ammette che è necessario avere più umiltà in campo e fuori. L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, concede del tempo alla squadra che è ancora in costruzione. Continua a parlare anche Raiola, che pone altri dubbi sul futuro rossonero.

IL FUTURO – Si avvicina sempre più il rinnovo contrattuale di Jesus Suso Fernandez. E’ stato trovato, infatti, l’accordo tra lo spagnolo e i rossoneri per il prolungamento dell’accordo. Per il futuro, torna di moda il nome dell’ex juventino Arturo Vidal. Piace anche Gaston Pereiro, ma c’è la concorrenza della Juventus.

 

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy