Milan Top News: Montella in conferenza. Suso, ecco il rinnovo

Milan Top News: Montella in conferenza. Suso, ecco il rinnovo

Tante notizie nella giornata di oggi per il mondo Milan. Alla vigilia del match con la Spal c’è stato il solito incontro tra il mister e la stampa.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie nella giornata di oggi per il mondo Milan. Alla vigilia del match con la Spal c’è stato il solito incontro tra il mister e la stampa, Suso è vicino al rinnovo. Ecco le news più importanti, raggruppate per voi nella nostra rubrica.

CALCIOMERCATO – Ormai ci siamo. La trattativa va avanti da diversi mesi, è stata messa in stand-by in estate e adesso è ripresa ed è vicina alla conclusione: Suso rinnoverà a breve. I dirigenti rossoneri non si riposano mai e, infatti, hanno già in mente qualche acquisto per gennaio. Piacciono Fofana e Barella.

MONTELLA – Giornata di vigilia, in vista del match di domani contro la Spal, e consueta conferenza stampa. L’informazione più importante è sicuramente su Andrè Silva, che domani partirà titolare. Montella, infatti, ha confermato che non ci sarà mai un undici titolare, ma cambierà spesso. Potrebbero giocare insieme anche Calhanoglu e Bonaventura. Intanto domani non ci sarà Montolivo, fuori dalla lista dei convocati per un piccolo problema fisico.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy