Milan Top News – Mercato, spunta André Gomes. Continua il lavoro in vista del Craiova

Milan Top News – Mercato, spunta André Gomes. Continua il lavoro in vista del Craiova

Tante notizie nella giornata di oggi per quanto riguarda il Milan: in primo piano il calciomercato e il match di Europa League contro il Craiova di giovedì

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto
André Gomes Portogallo

CALCIOMERCATO – Altra giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 01 agosto 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano ovviamente il calciomercato con la società al lavoro sia sul fronte acquisti che cessioni. Per quanto riguarda il reparto offensivo nulla da fare per Pierre-Emerick Aubameyang per il quale il Borussia Dortmund continua a fare muro e per Zlatan Ibrahimovic il cui ritorno in rossonero resta solamente una clamorosa ipotesi di difficile realizzazione. La principale alternativa è lo spagnolo Diego Costa con la dirigenza rossonera che tiene vivi i contatti con il suo agente. Per il centrocampo spunta un nome nuovo, quello del portoghese André Gomes che può arrivare in prestito dal Barcellona. Per quanto concerne il mercato in uscita si raffredda l’interesse del Marsiglia nei confronti di Carlos Bacca. Ufficiale invece la cessione di Rodrigo Ely al Deportivo Alaves.

EUROPA LEAGUE – Prosegue la preparazione sul campo in vista del match di Europa League contro il Craiova in programma giovedì sera a Milano. Il Milan nella giornata odierna ha svolto una sessione di allenamento sul campo di San Siro, sessione alla quale non hanno però preso parte José Sosa, Gabriel Paletta e Carlos Bacca: i tre sono nella lista partenti dei rossoneri. Per quanto riguarda la possibile formazione, salgono le quotazioni per una maglia da titolare per André Silva, Suso e Manuel Locatelli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy