Milan Top News: lista UEFA e bollettino medico con un occhio all’Udinese

Milan Top News: lista UEFA e bollettino medico con un occhio all’Udinese

Sono tante anche oggi le notizie in merito ai colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top news selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LISTA UEFA – E’ stata resa nota la lista ufficiale dei calciatori del Milan che parteciperanno all’Europa League che ripartire tra qualche settimana. A sorpresa, c’è anche il partente Gustavo Gomez.

VERSO L’UDINESE – Dopo il pareggio contro la Lazio in Coppa Italia, il Milan è tornato oggi ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Come di consueto, è arrivato il bollettino medico sugli infortunati: Ricardo Rodriguez tornerà lunedì mentre Andrea Conti è ormai vicino al recupero. Il terzino destro del Milan, non sta nella pelle, ribadendo come tra un mese lo rivedremo in campo.

CALCIOMERCATO – Ci sono due nomi per il centrocampo rossonero per il prossimo mercato estivo. Nel frattempo, i giovani della Primavera Pobega e Brescianini, legano il proprio futuro al Milan per i prossimi anni. L’ex centrocampista del club rossonero, Niccolò Zanellato, ha rivelato alcuni particolari interessanti sul suo passaggio al Crotone.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy