Milan Top News: le ultime su Donnarumma-PSG, si raffredda Torreira

Milan Top News: le ultime su Donnarumma-PSG, si raffredda Torreira

Come ogni sera, ecco le notizie più importanti della giornata raccolte dalla nostra redazione: tanti i temi di mercato, con Donnarumma e Torreria protagonisti

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Tanti i temi di mercato anche in questa giornata in casa Milan. Dopo la bomba lanciata ieri sera da Gianluca Di Marzio, oggi tutti hanno ripreso a parlare della possibile trattativa tra rossoneri e PSG per Gianluigi Donnarumma. Il club francese offrirebbe 20 milioni più il cartellino di Areola, il quale però non sembra così convinto di accettare il Milan. Anche lo stesso Gigio vorrebbe restare in rossonero e andrà via solamente se il club lo spingerà verso l’uscita.

Per i rossoneri si raffredda, poi, la pista che porta a Lucas Torreira. L’uruguaiano pupillo di Giampaolo potrebbe addirittura rinnovare coi Gunners e restare a Londra. Il Milan allora potrebbe cercare alternative: Praet è sempre un obiettivo e Ceballos (prezzo altissimo) potrebbe essere fattibile solamente in prestito, Veretout è quello più vicino (secondo ‘L’Equipe’) e secondo Pedullà martedì ci sarà incontro tra Milan e Fiorentina.

In difesa Kabak sembra aver scelto lo Schalke 04, snobbando dunque l’offerta dei rossoneri e del Bayern Monaco. Kovacic torna al Chelsea, mentre Leonardo propone al Milan Leandro Paredes. In uscita Biglia che piace sempre alla Fiorentina di Montella.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy