Milan Top News: le parole, i convocati e le scelte di Gattuso per il Bologna

Milan Top News: le parole, i convocati e le scelte di Gattuso per il Bologna

Nella giornata di vigilia della gara contro il Bologna, ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – In occasione della gara di domani sera che andrà in scena a San Siro tra Milan e Bologna, l’allenatore dei rossoneri, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Milanello. Il tecnico calabrese ha spaziato tra atteggiamento, condizione, rosaalibi ed il suo ritorno a San Siro. In compenso, le scelte per l’undici iniziale sembrano essere già definite, con l’ormai molto probabile ritorno alla difesa a 4.

VERSO IL BOLOGNA – Dopo l’allenamento di rifinitura odierno, sono stati ufficializzati anche i convocati per la gara contro i felsinei, tra i quali c’è anche il portiere della Primavera Guarnone. Sono da registrare anche le dichiarazioni di Leonardo Bonucci, capitano rossonero, che ha parlato delle chances milaniste in Europa League. In serata sono arrivati anche i convocati di Roberto Donadoni, tecnico del Bologna ed ex Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy