Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole e i convocati di Montella, Fiori in esclusiva PM

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, durante una conferenza stampa a Milanello (credits: GETTY Images)

Vigilia di gara quella odierna per i colori rossoneri del Milan. Tra la conferenza e i convocati di Montella oltre che le parole di Fiori, ripercorriamo insieme le notizie di oggi

Donato Bulfon

Vigilia di gara quella odierna per i colori rossoneri del Milan. Tra la conferenza e i convocati di Montella oltre che le parole di Fiori, ripercorriamo insieme le notizie di oggi.

VIGILIA DI GARA - Questa mattina il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Lazio. L'allenatore rossonero ha parlato del momento milanista, tra l'esplosione di Deulofeu, la conferma di Vangioni e il dubbio in attacco. Dopo l'allenamento odierno a Milanello, sono arrivati i convocati, con due ragazzi della primavera. In serata, il Milan è arrivato in treno a Roma, dopo la partenza dalla Stazione Centrale di Milano.

ESCLUSIVA VALERIO FIORI - L'ex portiere di Lazio e Milan, Valerio Fiori, è stato intervistato in esclusiva da Pianeta Milan in occasione della sfida di domani. Fiori ha parlato del momento delle sìdue squadre, oltre che di Donnarumma, del closing e di molto altro (VIDEO).

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso