Milan Top News: le parole e i convocati di Giampaolo, Laxalt va al Torino

Milan Top News: le parole e i convocati di Giampaolo, Laxalt va al Torino

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Giornata di vigilia di gara quella odierna per il Milan. Dopo la rifinitura odierna presso il Milanello Sports Center, il tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo, ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Brescia, che si giocherà al Giuseppe Meazza in San Siro. Nel tardo pomeriggio, sono stati ufficializzati anche i convocati: ci sono Reina e André Silva, ma non Diego Laxalt. Intanto, l’ex tecnico della Sampdoria è pronto a fare qualche cambio nella formazione iniziale da schierare. Sono 19, invece, i convocati di Eugenio Corini per il match. A margine della conferenza, il giornalista Furio Fedele ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni sul momento del Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi, Diego Laxalt ha sostenuto le visite mediche con il Torino. Tutto è andato per il meglio: l’uruguayano è ufficiosamente dei granata, nelle prossime ore l’ufficialità. Per la mediana rossonera, intanto, spunta il nome di Brahim Diaz del Real Madrid.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy