Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Suso e Maiorino, le ultime sul closing e da Milanello

Jesus Suso, Milan, Getty Images

Sono tante le notizie di oggi colorate di rossonero, in una giornata ancora incentrata sul closing e le sue conseguenze. Riviviamole insieme, attraverso le Top News di Pianeta Milan

Donato Bulfon

Sono tante le notizie di oggi colorate di rossonero, in una giornata ancora incentrata sul closing e le sue conseguenze. Riviviamole insieme, attraverso le Top News di Pianeta Milan.

CLOSING - Continuano voci e indiscrezioni in relazione al closing sulla trattativa di cessione del Milan alla cordata cinese. Il rinvio sembra quasi certo, con lo spostamento che dovrebbe avere come nuova data il 7 aprile. Ci sono però forti dubbi per Fininvest, i quali potrebbero anche far saltare il banco.

PREMIO AMICO DEI BAMBINI - Ad un evento milanese, hanno parlato l'attaccante rossonero Jesus Suso e il DS milanista Rocco Maiorino. Lo spagnolo ha detto la sua sul futuro del Milan e il suo momento, mentre il dirigente ha parlato di closing e di quello che succederà nei prossimi giorni.

VERSO IL CHIEVO - Allenamento odierno presso il Centro Sportivo di Milanello. Romagnoli presente in gruppo, Abate ancora fermo. In vista della sfida di sabato, il difensore potrebbe andare in panchina, mentre Locatelli è stato provato a centrocampo con Sosa. Kucka possibile terzino destro, con De Sciglio che resta però favorito anche su Calabria.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso