Milan Top News: la Roma piega i rossoneri, le parole di Montella e dei calciatori

Milan Top News: la Roma piega i rossoneri, le parole di Montella e dei calciatori

Terza sconfitta per il Milan di Montella in campionato, che perde 0-2 con la Roma. Ecco le principali notizie di oggi selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA SCONFITTA E LE PAROLE DI MONTELLA – Altra sconfitta per il Milan che contro la Roma a San Siro gioca bene ma subisce le reti avversarie di Dzeko e Florenzi. Ci sono però delle note positive nella serata rossonera. Dopo la partita del Meazza, il tecnico milanista Vincenzo Montella, si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, rivelando di sentire la fiducia della società (Vota il SONDAGGIO) e di essere convinto di essere sulla buona strada.

LE PAROLE DEI GIOCATORI – Dopo la sconfitta contro la Roma, hanno parlato alcuni calciatori del Milan. Calhanoglu, espulso oggi, dice che i giallorossi sono stati molto fortunati a San Siro, mentre Borini parla di una sconfitta diversa dalle altre, tra cattiveria in campo ed un ruolo particolare.

LE PAROLE DI MIRABELLI – Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato sia prima che dopo la gara di San Siro, confermando Montella sulla panchina rossonera sia prima che dopo la sconfitta contro la Roma. Per il DS milanista non esiste l’allenatore con la bacchetta magica, rivelando di pensare già all’Inter.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy