Milan Top News: i comunicati di Gattuso e della Curva Sud, Gazidis al posto di Fassone?

Milan Top News: i comunicati di Gattuso e della Curva Sud, Gazidis al posto di Fassone?

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO E DOMINICI – Nella giornata odierna è arrivata la notizia di un coinvolgimento del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in una vicenda relativa ad una storia di riciclaggio. L’allenatore rossonero, ha emanato un comunicato ufficiale che ribadiva la propria estraneità ai fatti. In compenso, il responsabile dei preparatori atletici rossoneri, Bruno Dominici, ha elogiato la rosa del Milan, evidenziando le grandi capacità dei calciatori e di come gli allenamenti ricordino quelli di Gattuso da allenatore. In serata, intanto, c’è anche il comunicato ufficiale della Curva Sud che ha preso una posizione netta sul futuro societario del Milan e sulle voci di un ritorno in rossonero di Leonardo.

NOVITA’ SOCIETARIE – Tante le voci di giornata sui possibili cambiamenti societari che verranno ufficializzati sabato prossimo. Quelle più insistenti vogliono Gazidis in pole per sostituire l’ad rossonero Marco Fassone. Anche il ds Mirabelli è in bilico, ma il suo lavoro ha permesso alla rosa di aumentare il proprio valore. Paolo Maldini ha rivelato come ancora non sia stato contattato dai rossoneri. E’ stato inviato intanto il dossier al Tas di Losanna.

CALCIOMERCATO – Con il mercato apparentemente bloccato, continuano comunque a rimbalzare le voci attorno ad un possibile passaggio alla Roma di Suso in cambio di Strootman. Andrea Bertolacci potrebbe rinnovare con il Milan, mentre Berardi, accostato ai rossoneri, è cercato sempre dalla Fiorentina. Dalla Spagna rivelano come Nikola Kalinic sarà dell’Atletico Madrid la prossima settimana. José Mourinho cerca sempre Leonardo Bonucci.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy