Milan Top News: Gattuso a Casa Milan, incontro per Kessie e Conti, ottimismo per Morata

Milan Top News: Gattuso a Casa Milan, incontro per Kessie e Conti, ottimismo per Morata

Altra giornata trascorsa tra Casa Milan e Milanello per quello che riguarda i colori rossoneri. Ecco le principali notizie di oggi selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – La nostra Redazione ha contattato in esclusiva l’agente di Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, il quale ha specificato come il suo assistito non potrebbe mai rifiutare le avances del Milan. In Via Aldo Rossi, anche oggi si sono svolti diversi colloqui tra la nuova dirigenza rossonera con direttori sportivi e procuratori: nello specifico, Mirabelli ha parlato con il ds dell’Atalanta di Kessié, Conti e il Papu Gomez ma anche del rossonero Felicioli, mentre con il consulente di mercato dell’Antalyaspor, il discorso è caduto su 4 giocatori rossoneri, cioè Sosa, Paletta, Zapata e Kucka. Per l’argentino si profila la cessione, ma il suo procuratore smentisce. Keita e Biglia piacciono anche all’Atletico Madrid. In casa rossonera c’è ottimismo per Morata, mentre alla SPAL piace Lapadula.

GATTUSO – Lungo colloquio a Casa Milan tra la nuova dirigenza rossonera e il futuro allenatore della Primavera, Gennaro Gattuso. Oltre due ore di confronto, presente anche Vincenzo Montella, con l’ufficialità della nomina che arriverà con ogni probabilità domani.

VERSO IL CAGLIARI – Allenamento oggi a Milanello per i calciatori del Milan, in vista della gara di domenica prossima contro il Cagliari. Grigliata tra i giocatori e lo staff tecnico presso il centro sportivo di Carnago.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy