Milan Top News: Donnarumma può rinnovare, Calhanoglu vuole i rossoneri

Milan Top News: Donnarumma può rinnovare, Calhanoglu vuole i rossoneri

In primo piano ancora Gianluigi Donnarumma con il portiere che potrebbe presto rinnovare. Prosegue la trattativa per l’acquisto del turco Hakan Calhanoglu

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

DONNARUMMA – Altra giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 27 giugno 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano attenzione focalizzata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma: al ritorno del giocatore dagli Europei U21 andrà di scena un importante incontro con il Milan per discutere del da farsi. Riguardo il futuro del portiere rossonero hanno parlato anche Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli a margine del summit di mercato di ieri sera.

CALCIOMERCATO – Attenzione però anche al calciomercato con la società impegnata su più fronti. In primo piano la trattativa per l’acquisto del turco Calhanoglu con il giocatore che starebbe pressando il Bayer Leverkusen affinché venga ceduto ai rossoneri. Novità anche sul fronte Biglia con le parole dell’agente del giocatore che riaccendono una piccola ma significativa speranza. Si avvicina infine sempre di più l’acquisto del giovane Conti dall’Atalanta: i rossoneri potrebbero inserire nell’affare la percentuale di rivendita del cartellino di Petagna.

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy