Milan Top News: De Boer in panchina? El Shaarawy verso il riscatto

In attesa di novità importanti a livello societario il Milan inizia a muoversi sul mercato. Tanti i nomi interessanti. El Shaarawy pronto all’addio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Frank de Boer Milan

Anche se sottotraccia, il calciomercato del Milan è pronto, finalmente, a scaldarsi. La novità di oggi sono le nuove piste per la panchina rossonera. Tra Brocchi e Giampaolo spuntano alcune nuove piste che portano all’estero. I nomi più noti sono quelli di Van Gaal e Villas Boas, ma la pista più calda è quella che porta a Frank de Boer. L’olandese con l’Ajax ha fatto benissimo e soprattutto è abituato a lavorare con i giovani.

Attenzione anche a Mino Raiola. L’agente è tornato a parlare e si è concentrato anche su Gigio Donnarumma, svelando come moltissimi club siano interessati al giovane portiere rossonero. Capitolo Ibrahimovic, la Premier sembra sempre più vicina, mentre su Balotelli l’agente si concentrato sui tanti infortuni che lo hanno limitato nel corso delle ultime stagioni.

Marcello Carli, il cui nome è circolato ieri per un possibile ruolo da DS del Milan, ha smentito ogni voce. Intanto sembra che Franco Vazquez, grande obiettivo di mercato rossonero, abbia un debole per la Premier League: se i rossoneri lo vogliono devono accelerare. In attacco piace anche Lapadula, che domani darà una risposta definitiva al Napoli, se non dovesse accettare gli Azzurri il Milan potrebbe anche muoversi visto che il ragazzo piace. Chiudiamo con El Shaarawy, il giocatore verrà riscattato dalla Roma, per 13 milioni di euro, ma nell’affare potrebbe rientrare Paredes, regista che piace moltissimo al Milan.

Registriamo, infine, la voce di Nigel De Jong che dall’America si augura che il Milan possa tornare grande.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutto su Frank de Boer, nuovo possibile allenatore del Milan

Le parole di Marcello Carli, accostato al Milan per il ruolo di DS

Mercato Milan: Van Gaal porta Mata, con De Boer c’è Milik

Niang, preziosa arma tattica: pro e contro di una sua cessione

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy