Milan Top News: comunicato Sino Europe-Fininvest e mercato

Milan Top News: comunicato Sino Europe-Fininvest e mercato

Giornata intensa per i colori rossoneri. È arrivata l’ufficialità dello slittamento del closing per la cessione del Milan. Tanto mercato e occhio alla Roma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giornata intensa per i colori rossoneri. È arrivata l’ufficialità dello slittamento del closing per la cessione del Milan tramite un comunicato congiunto Sino Europe-Fininvest. Anche tante news di mercato e un occhio alla Roma, prossima avversaria. Ecco le notizie più importanti, selezionate per voi dalla redazione di PianetaMilan.

CESSIONE MILAN – Novità importanti, come anticipato, sul fronte cessione. Oggi, come previsto, è arrivata l’ufficialità dello slittamento del closing. Non ci sono le autorizzazioni da parte del governo cinese per lo spostamento di capitali. La nuova deadline è fissata al 3 marzo ed entro il 13 dicembre, giorno in cui ci sarà comunque l’Assemblea dei Soci, dovranno arrivare altri 100 milioni di caparra.

CALCIOMERCATO – Ecco alcune notizie di calciomercato di quest’oggi, in vista di un mercato di gennaio che sarà autofinanziato. Ecco perché il primo a partire potrebbe essere Luiz Adriano. In entrata, invece, il primo obiettivo resta un centrocampista.

VERSO LA ROMA – Continuano i tentativi di recupero di Bacca in vista del match dell’Olimpico, ma il colombiano anche oggi si è allenato a parte e rischia seriamente di saltare anche questa trasferta. C’è, invece, ottimismo per il recupero di Bonaventura, che dovrebbe essere titolare. In casa Roma, intanto, fanno discutere le due giornate di squalifica per Strootman. Per Montella i giallorossi rappresentano un tabù: non ci ha mai vinto contro da allenatore. Ecco, dunque, come arriva il Milan alla sfida.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy