Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: bella vittoria sul Palermo, le parole di Montella e Galliani

L'esultanza di un Milan stratosferico (credits: GETTY Images)

Giornata positiva per i colori rossoneri del Milan. I ragazzi di Montella strapazzano il Palermo e approfittano della contemporanea sconfitta dell'Inter

Donato Bulfon

LA VITTORIA SUL PALERMO - Quattro gol rifilati al Palermo ed una giornata nel complesso molto positiva per il Milan, che recupera punti sulle altre squadre in lotta per l'Europa League. Tante le note positive della prestazione dei rossoneri, con Suso e Deulofeu sugli scudi.

MONTELLA E GALLIANI - Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato nell'immediato post-gara, elogiando i propri giocatori. Il tecnico campano ha accennato anche al closing, ribadendo però l'importanza di aver superato l'Inter in classifica. Galliani ha rilasciato parole di commozione per la probabile ultima gara da dirigente del Milan. Maiorino ammette che da domani si penserà a closing e derby.

I GIOCATORI -  Nell'immediato post gara, Suso ha espresso la propria felicità di essere tornato in campo con un successo. Pasalic si rammarica per l'ammonizione che gli costerà il derby e rimane attendista sul futuro. Kucka ha rivelato come in ogni gara da tutto sé stesso per la squadra.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso