news milan

MILAN Top News: ABATE a rischio Genoa, parlano GALLIANI e ANTONELLI

Giornata ricca di notizie, come sempre, in casa Milan. Ecco le consuete Top News di oggi selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan...

Lorenzo Romagna

Come sempre, giornata ricca di notizie in casa rossonera. Si parte dall'allenamento mattutino, che ha visto tornare in gruppo anche Luiz Adriano e Giacomo Bonaventura. Il Milan continua ad allenarsi duramente in vista del Genoa, come confermato anche da Boateng, ma Mihajlovic dovrà fare i conti con una nuova tegola. Ignazio Abate, infatti, avrebbe subito un infortunio alla caviglia. A rischio il suo impiego per domenica.

Per parlare della partita, Pianeta Milan ha intervistato Adriano Galliani. L'AD rossonero ha sottolineato l'importanza del match con il Genoa. Ma non solo. Spazio anche al mercato, con Vangioni che potrebbe raggiungere Milanello il prossimo anno. Nel frattempo, chi sicuramente non arriverà in rossonero è Ever Banega, vicinissimo al rinnovo con il Siviglia. Mentre Hatem Ben Arfa avrebbe rifiutato diverse offerte dalla Cina. E Galliani starebbe già fiutando l'affare per la prossima stagione.

Dal mercato al gossip, e dal gossip alle statistiche. Eh si, perché Luca Antonelli (che oggi ha parlato ai microfoni di Milan Channel) sarà presto papà per la prima volta. Mentre Riccardo Montolivo può vantare un record addirittura europeo. Si chiude, quindi, con le parole di due ex rossoneri e un quasi ex. Partiamo dall'ultimo, Alessandro Matri, che ha cercato di spiegare quale sarà il suo futuro. I due ex, invece, sono Sandro Nesta e Antonio Cassano. Il primo ha parlato della sua idea di calcio, mentre il secondo (QUI le sue parole) ha raccontato il suo periodo al Real. Tra le sue squadre del cuore, ahi noi, non figura però il Milan.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso