archivio2016

Milan, tifosi inferociti: sul web spopola l’hashtag ‘#SilvioVendi’

Silvio Berlusconi Milan
Sul web sta spopolando l'hashtag '#SilvioVendi'. I tifosi rossoneri hanno ormai preso la loro posizione: Berlusconi deve vendere il Milan

Lorenzo Romagna

In casa Milan continua a tenere banco la questione societaria, con Silvio Berlusconi ancora indeciso sul futuro del club. I cinesi, , sembrano fare sul serio e oramai non sembrano esserci più dubbi sulla loro affidabilità. Le ultima novità indicano che la 'due diligence' del consorzio interessato al Milan potrebbe essere avviata già in questa settimana e l'attuale patron milanista avrebbe ancora un mese per decidere se cedere o meno la maggioranza delle quote rossonere ().

E i tifosi? Cosa ne pensano dell'attuale situazione? Il quadro pare essere più chiaro che mai. Sono in pochissimi quelli convinti che Silvio Berlusconi possa ancora fare il bene del Milan. A testimoniarlo l'ultimo hashtag che sta spopolando sul web: '#SilvioVendi'. Un invito al numero uno di via Aldo Rossi che sta arrivando sotto tutte le forme, anche attraverso foto e video. Ad oggi, infatti, si contano circa 250/300 mila tifosi che hanno utilizzato l'hashtag '#SilvioVendi'. Il rapporto tra Berlusconi e i supports milanisti sembra essere ormai irrecuperabile.

 

Potrebbero interessarti anche:

tutte le notizie di