MILAN SUI MEDIA – La Coppa Italia, l’incidente di Niang ed il caso Balotelli

MILAN SUI MEDIA – La Coppa Italia, l’incidente di Niang ed il caso Balotelli

Attenzione dei media focalizzata sulla semifinale di Coppa Italia tra Milan ed Alessandria, mentre Mario Balotelli, stasera titolare, crea sempre opinione

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tifosi Milan sui Media

Questa sera, alle ore 21.00, il Milan riceverà a ‘San Siro’ l’Alessandria per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: dopo la vittoria dell’andata, i rossoneri puntano a vincere per conquistare la finalissima dello stadio ‘Olimpico’ contro Juventus (favorita) o Inter. L’attenzione dei quotidiani, sportivi e non, chiaramente, è stata incentrata sulla sfida di stasera, con un occhio particolare per Mario Balotelli, stasera titolare per via dell’incidente di M’baye Niang, che ha privato il Milan del francese per oltre due mesi. Ecco a voi, come ogni giorno a quest’ora, il ‘Milan sui Media’:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Sinisa Mihajlovic ha spronato il suo gruppo: il serbo vuole fortemente andare in finale di Coppa Italia. Giocheranno titolari contro l’Alessandria sia Mario Balotelli sia Jérémy Ménez, dai quali l’allenatore si aspetta moltissimo. Per il resto, ci sarà ampio turnover, con spazio per chi, solitamente, gioca di meno in campionato. M’baye Niang, coinvolto in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica scorsi, resterà fuori a lungo e, senza di lui, Mihajlovic sarà costretto a cercare soluzioni alternative. In casa Alessandria, intanto, si sorride: la Coppa Italia ha fruttato al club piemontese ben 2,2 milioni di euro di incassi, mentre il mister dei grigi, Angelo Adamo Gregucci, stasera schiererà la formazione migliore alla ricerca del miracolo a Milano.

LA REPUBBLICA – La conquista dell’eventuale di Coppa Italia porterebbe, nelle casse del Milan, un buon bottino. Oltre che, naturalmente, costituire il primo traguardo stagionale dei rossoneri di Mihajlovic.

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano torinese, non ci saranno sanzioni disciplinari a carico di M’baye Niang in seguito all’incidente stradale con il quale il francese si è procurato una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra.

CORRIERE DELLO SPORT – Dejan Savicevic, il ‘Genio’ rossonero, al Milan dal 1992 al 1998, ha lodato Sinisa Mihajlovic e Gianluigi Donnarumma in un’intervista sul quotidiano romano, ma ha bacchettato il club sulla questione Mario Balotelli. Savicevic non lo avrebbe mai riportato a Milano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy