MILAN SUI MEDIA – Berlusconi infuriato, fiducia a Galliani, tre le alternative a Witsel

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Tifosi Milan sui Media

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea, oggi in edicola, parla della furia di Silvio Berlusconi. Il patron rossonero sarebbe rimasto deluso dalla posizione in classifica del Milan prima di Natale, tanto che a gennaio avrebbe deciso di non fare grossi investimenti. Si passa, quindi, al mercato. Con Alessandro Matri che sarebbe tornato nuovamente nel mirino della Juventus, pronta a prelevarlo in prestito fino al termine della stagione. Si chiude, infine, con l’interesse del Lione per Pippo Inzaghi. Se il tecnico dovesse finire sulla panchina del club francese, il Milan si libererebbe di un ingaggio molto pesante.

IL CORRIERE DELLA SERA – Anche il quotidiano milanese apre con la delusione di Silvio Berlusconi. Il patron, rispondendo alla domanda di un tifoso sul perché del ritorno di Boateng, avrebbe addirittura risposto: “Secondo lei è meglio Cerci?”. Nel frattempo, però, lo stesso presidente milanista ha rinnovato la fiducia ad Adriano Galliani, mentre Mihajlovic resta ancora sotto osservazione. Il Corriere, infine, rivela un curioso retroscena. Matteo Salvini, leader della Lega Nord, avrebbe incontrato Bonaventura e Menez, e gli avrebbe fatto un’importante raccomandazione.

LIBERO – Tanto mercato sulle pagine del quotidiano ‘Libero’. Il Milan sarebbe sempre interessato ad Axel Witsel, ma la trattativa potrebbe essere frenata dall’alto costo del cartellino del belga. Ed ecco che la dirigenza rossonera avrebbe già pronte le alternative. In uscita, invece, rimane sempre Philippe Mexès, difensore che continua a piacere alla Fiorentina.

LA REPUBBLICA – Antonio Conte, dopo l’europeo in Francia, potrebbe lasciare la Nazionale italiana. Tra le possibili destinazioni, però, non sembra esserci il Milan.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, così come anche la Gazzetta e il Corriere della Sera, si concentra su Silvio Berlusconi. Il numero uno di via Aldo Rossi starebbe allontanando sempre più Alessio Cerci dal Milan, mentre Boateng sembrerebbe già pronto a giocarsi tutte le sue carte per rimanere in rossonero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy