MILAN SUI MEDIA – Berlusconi deluso, ora Mihajlovc rischia, Balotelli denunciato

MILAN SUI MEDIA – Berlusconi deluso, ora Mihajlovc rischia, Balotelli denunciato

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

di Gianluca Raspatelli
Tifosi Milan sui Media

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” si concentra sul Trofeo Berlusconi di ieri. In primo piano l’irritazione di Berlusconi, la possibilità Donnarumma giochi anche in campionato grazie alla sua ottima prestazione, la clamorosa occasione sprecata da Mexes e Luiz Adriano per conquistare un posto da titolari e l’ottimismo di Mihajlovic per le condizioni di Bertolacci. Inoltre il mistero di Calabria, apparso anche ieri in gran forma ma relegato in panchina in campionato. Infine Boateng ha convinto Mihajlovic, ora ci sono le possibilità per l’ingaggio.

TUTTOSPORT – Il quotidiano piemontese sostiene che Mihajlovic sia seriamente a rischio. La cautela di Berlusconi è dovuta agli ingaggi di Seedorf e Inzaghi, che il Milan sta ancora pagando. Inoltre, se Bertolacci non dovesse recuperare, il tecnico serbo si sarebbe finalmente deciso a dare spazio a Poli. Il mercato non dorme mai per il Milan, con Galliani che sta facendo visionare Stefano Sensi, giovane talento del Cesena.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Anche qui Mihajlovic è dato in forte dubbio. Infatti le parole di Berlusconi riguardo l’allenatore del Milan sono quanto mai criptiche.

IL CORRIERE DELLA SERA – Attenzione ad un dettaglio: Berlusconi ieri ha disertato la premiazione, delegandola a Baresi. Inoltre c’è tanta delusione per la prestazione di Mexes, che non ha colta l’opportunità di convincere Mihajlovic a schierarlo da titolare. Infine dubbi sul 4-3-3 scelto da Mihajlovic, che forse non è il modulo migliore per questi giocatori

IL GIORNALE – Mihajlovic continua a provare il 4-3-3, ma questo tridente del Milan non fa paura.

LEGGO – Solito problema dei gol subiti, ma ora Mihajlovic ha perso la pazienza con la sua difesa.

PREALPINA – Clamoroso: Balotelli denunciato da una sue ex per alcuni scatti intimi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy