Milan-Spal, Donnarumma: “Siamo sempre stati tutti con Gattuso. Su Higuaín …”

Milan-Spal, Donnarumma: “Siamo sempre stati tutti con Gattuso. Su Higuaín …”

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, tra i protagonisti della vittoria del Milan contro la Spal (2-1), ha parlato al termine del match ai microfoni di ‘DAZN’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, tra i protagonisti della vittoria del Milan contro la Spal (2-1), ha parlato al termine del match ai microfoni di ‘DAZN‘. Queste le dichiarazioni di Donnarumma:

Sul ritorno al successo del Diavolo: “Sono contentissimo per la squadra, perché anche loro mi mettono in condizione di fare grandi partite. Son contento sia per me che per la squadra, per essere riusciti ad ottenere un gran risultato. Siamo stati molto bravi, perché dopo il gol potevamo calare. Abbiamo trovato subito il pareggio e poi abbiamo cercato di raddoppiare, che è arrivato con il Pipita”.

Su Gonzalo Higuaín: “Gli faccio i complimenti per essersi sbloccato. Era molto dispiaciuto, perché non segnava da qualche settimana. Non è bello vederlo così, perché è uno degli attaccanti più forti al mondo. Sono contento per lui e gli faccio grandissimi complimenti”.

Su Gennaro Gattuso: “Siamo sempre stati tutti con lui. Avremmo potuto fare di più nelle partite precedenti, ma oggi c’è stata una grande partita, perché non era facile e quindi questo risultato è per lui”.

Sull’attesa della finale di Supercoppa Italiana: “Come la sto vivendo? Come tutte le altre. E’ una partita secca, in cui si alzerà un trofeo, quindi è una partita particolare. Ce la metteremo tutta per vincere”.

UNA FINALE, CHE, PURTROPPO, SALTERÀ PER SQUALIFICA JESÚS SUSO. OGGI LO SPAGNOLO SI È SCUSATO SU ‘INSTAGRAM’ PER L’ESPULSIONE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy