Milan, Scaroni parla da Presidente: “Momento cruciale nella storia del club”

Milan, Scaroni parla da Presidente: “Momento cruciale nella storia del club”

Paolo Scaroni è stato nominato Presidente del CdA ed anche amministratore delegato ad interim: “Siamo grati di avere un nuovo proprietario”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina, nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi a ‘Casa Milan’, Marco Fassone è stato rimosso dalla carica di consigliere e di amministratore delegato del Milan. Contestualmente, è stato nominato Presidente del CdA, e del club rossonero, Paolo Scaroni, che ha assunto anche il ruolo di A.D. ‘ad interim’, in attesa che venga formalizzata la nomina di quello di ruolo. Una carica che il Milan sostiene di “aver già individuato”.

Intanto, Scaroni ha parlato per la prima volta da Presidente: “Sono felice di avere l’opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan e sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio – si legge nel comunicato ufficiale del Milan -. Questo è un momento cruciale nella storia del club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore. A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l’allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C’è molto da fare e siamo ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi”. Facciamo il sunto di tutto quello che è successo stamattina: leggi qui tutti i dettagli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy