Milan-Roma, il club chiama a raccolta i tifosi

Milan-Roma, il club chiama a raccolta i tifosi

Esserci, per i tifosi, sarà il modo migliore per spingere i rossoneri alla vittoria. Questa la richiesta del Milan in vista del match con la Roma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Milan-Roma, domenica alle 20.45, sarà la penultima partita a San Siro della stagione 2016-17 e l’ultimo vero big match interno del campionato rossonero. Adesso come non mai la squadra di Vincenzo Montella ha bisogno dei suoi tifosi, di sostegno e di carica per provare in tutti i modi a battere i giallorossi – vittoriosi all’andata ma reduci dalla pesante sconfitta nel Derby – e rilanciarsi verso l’Europa. Una sfida storica e affascinante, uno stadio da riempire. Insieme.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui.
Milan-Roma fa parte del listino prezzi di “fascia B“.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è riservata ai titolari di Fidelity Card (tessera del tifoso), avrà inizio alle ore 12.00 di venerdì 14 aprile, fino alle ore 19.00 di sabato 6 maggio presso tutti i punti vendita ad eccezione delle casse dello stadio.

Â

L’ingresso allo stadio è garantito solo a chi abbia acquistato il biglietto in modo conforme alle modalità descritte. La Società non risponde per danni e disagi eventualmente subiti da chi abbia acquistato biglietti attraverso canali non autorizzati.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

TimeMachine: 5 Milan-Roma da ricordare

Kessiè, summit Milan. Oggi tocca alla Roma

Totti sfrattato dalla Roma, quando le bandiere salutano male

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy