Milan, Ravezzani: “Gattuso non ha colpe. Higuain? Capirete in che condizioni sta giocando”

Milan, Ravezzani: “Gattuso non ha colpe. Higuain? Capirete in che condizioni sta giocando”

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato su Twitter il momento del Milan, tra le colpe a Gattuso e le condizioni di Gonzalo Higuain

di Alessio Roccio, @Roccio92

Al termine della gara pareggiata dal Milan a Frosinone, il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato il momento dei rossoneri.

Sul match: “Il Milan gioca una partita tatticamente ineccepibile con interpreti di una mediocrità sconcertante tra titolati scarsi, o fuori forma e alternative agli infortunati impresentabili. Chi crede che basti esonerare Gattuso per rilanciare la squadra si illude”.

Sulle statistiche: “Nel calcio ogni opinione è valida. Ma certi dati sono incontrovertibili. Se non hai mai segnato un solo gol su corner o punizione non puoi ambire a traguardi importanti. Aggiungiamo che i due centrocampisti centrali non hanno affinità col gol e il risultato è questo Milan”.

Su Higuain: “Quando saprete in quali condizioni è veramente la schiena di Higuain capirete molte cose sul Milan”.

Sulle colpe: “Il Milan implode dopo due campagne di mercato disastrose. Basti dire che i migliori sarebbero ancora Suso e Bonaventura. Ultimo mercato pessimo. Non si sono accorti delle reali condizioni fisiche di Higuain e Caldara. Castillejo e Laxalt pessimi. E la colpa sarebbe di Gattuso? Io non credo che Gattuso sia il miglior allenatore italiano. Ma quelli che oggi chiedono la sua testa sono gli stessi che in 5 anni Han preteso l’esonero di: Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Sono i dirigenti a essere scarsi, fidatevi”.

ECCO LE PAROLE DI RINO GATTUSO AL TERMINE DELLA SFIDA: CONTINUA A LEGGERE>>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ggalex - 11 mesi fa

    In attesa dei rinforzi di gennaio, sperando che ci siano, proporrei difesa a 3 con un 3-5-2 per giocare con più fantasia e coraggio…Chala non sta bene, allora spazio a Halilovic, Castillejo e Suso con Kessie e Bakayoko…crediamoci, onoriamo il Milan!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy