Milan, prestazioni opache dei nazionali: Bonucci delude, pari per Biglia e Kessie

Milan, prestazioni opache dei nazionali: Bonucci delude, pari per Biglia e Kessie

Prestazioni al di sotto della sufficienza per buona parte dei calciatori del Milan impegnati con le nazionali

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata impegnativa ma non proprio positiva quella di ieri per i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali.

Il venerdì è iniziato con gli impegni in Sudamerica di Lucas Biglia, Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Il difensore colombiano non ha giocato una grande partita contro il Paraguay di Gomez, ricevendo un cartellino giallo e subendo una pesante sconfitta interna per 1-2, con protagonista proprio il centrale paraguaiano. Il centrocampista argentino, anch’egli ammonito, non è riuscito a guidare al meglio i suoi compagni contro il Perù, per uno 0-0 tanto scialbo quanto triste.

Nel pareggio dell’Italia contro la Macedonia, la serata è stata negativa anche per il difensore centrale Leonardo Bonucci che ha confermato il suo periodo di crisi commettendo molti errori in fase difensiva. Solo panchina per Gianluigi Donnarumma.

L’altro rossonero sceso in campo è stato Franck Kessié con la sua Costa d’Avorio che non è andata oltre lo 0-0 contro il Mali. Prova di sostanza del centrocampista milanista che non è riuscito comunque a sbloccare il risultato e a far vincere i propri compagni. Tribuna per il turco Hakan Calhanoglu nello 0-3 interno rimediato dai suoi contro l’Islanda. Questa sera contro Andorra, toccherà al portoghese André Silva riportare il sorriso tra i calciatori rossoneri impegnati nelle varie nazionali.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan in Nazionale, rischio stanchezza per il Derby

Montella al lavoro, ma le Nazionali sono un problema

Albertini: “Milan, alibi finiti: deve vincere, punto. E su Montella …”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy