Milan-Olympiacos, inizia la vendita libera dei biglietti: le info

Milan-Olympiacos, inizia la vendita libera dei biglietti: le info

Questa mattina, a partire dalle ore 10, è scattata la vendita libera per i biglietti della gara di Europa League tra Milan e Olympiacos: ecco le info

di Redazione
       
    fonte: acmilan.com

Ci avviciniamo ad un mese molto importante. Decisivo, forse, visto il calendario e le sfide che ci aspettano. San Siro sarà il comun denominatore di tutti gli incontri, un fattore da rendere valore aggiunto per portare a casa il maggior numero di punti.

Dopo le trasferte di Empoli e Reggio Emilia, i ragazzi di Mister Gattuso faranno ritorno a San Siro: Milan-Olympiacos e Milan-Chievo saranno gli appuntamenti che apriranno il mese di ottobre.

Da mercoledì 26 settembre, ore 10.00, è aperta la vendita libera per Milan-Olympiacos (fischio d’inizio giovedì 4 ottobre alle 18.55). Sarà la seconda giornata del nostro cammino nel Gruppo F di Europa League, iniziato col successo in Lussemburgo sul Dudelange. Fondamentale, quindi, ipotecare il passaggio del turno vincendo contro la formazione ellenica. San Siro dovrà essere il valore aggiunto: vi vogliamo al nostro fianco!

I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Ricordiamo, inoltre, che è possibile acquistare il proprio biglietto anche per Milan-Chievo, gara valevole per l’8° giornata di Serie A. Per maggiori informazioni visita l’area del sito dedicata.

CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA AD ADRIANO GALLIANI

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy