MILAN: Oggi incontro in Cina con Bee, si attendono novità

MILAN: Oggi incontro in Cina con Bee, si attendono novità

Oggi potrebbe essere un giorno chiave per stabilire il possibile nuovo assetto societario del Milan: ecco le ultime novità nella trattativa con Mr. Bee

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol Milan

Quella di oggi potrebbe essere un giornata chiave per il futuro del Milan. A Shenzhen infatti alcuni alti dirigenti di Fininvest, Alessandro Franzosi e Leonardo Brivio, incontreranno Bee Taechaubol per fare il punto sulla cessione del 48% del Milan in cambio di 480 milioni di euro. A fare il punto della situazione, questa mattina, è “La Stampa” che ci spiega come all’incontro parteciperà un rappresentante della CITIC Bank, un dirigente del gigante delle comunicazioni Huawai, già da tempo sponsor ufficiale del Milan, i rappresentati di un forte marchio del mondo finanziario di cui ancora non si conosce il nome e alcuni rappresentanti di Alibaba, la società del magnate Jack Ma.

Bee, scrive “La Stampa” vorrebbe coordinare tutte le parti in causa in un’unica operazione, ma dalle Cina arrivano voci di una richiesta di “Due diligence” e quindi di una possibile scalata, in solitario da parte di Alibaba che vorrebbe prendere il Milan senza altri partner. Difficile sbilanciarsi adesso su cosa potrà succedere, ma nelle prossime ore, per forza di cose, il quadro della situazione sarà più chiaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy